Classifica musica americana 22 settembre 2018: Paul McCartney debutta in vetta agli album con Egypt Station, Drake sempre primo nei singoli
Paul McCartney subito primo negli album, Drake resiste in vetta nei singoli: ecco le classifiche musicali Billboard USA aggiornate al 22 settembre 2018.
Paul McCartney pone fine al dominio di Eminem in vetta alla classifica degli album più venduti negli Stati Uniti con il suo ultimo progetto discografico, intitolato Egypt Station. Il rapper di Detroit scende così in seconda posizione, davanti al terzo classificato Look Up Child di Lauren Daigle, una delle new entry della settimana. Fra le novità della settimana, troviamo Zoo di Russ in quarta posizione e I want to die in New Orleans dei $ in nona posizione.
Nulla è cambiato, invece, per quanto riguarda la top 3 relativa ai singoli più venduti negli USA. Billboard incorona infatti anche questa settimana In my feelings di Drake come pezzo più scaricato e ascoltato. Unica new entry degli ultimi giorni è I Love it, nuovo singolo di Kanye West in collaborazione con Lil Pump. Qui sotto trovate il dettaglio delle classifiche Billboard aggiornate al 22 settembre 2018.
Classifica musica americana 22 settembre 2018: Singoli
1. In my feelings – Drake
2. Girls Like You – Maroon 5 feat. Cardi B
3. I like it – Cardi B, J. Balvin e Bad Bunny
4. Better now – Post Malone
5. Lucid Dream – Juice WRLD
6. I love it – Kanye West feat. Lil Pump
7. Fefe – 6ix9ine feat. Nicki Minaj & Murda Beatz
8. Sicko Mode – Travis Scott
9. Taste – Tyga feat. Offset
10. Love lies – Khalid feat. Normani
Classifica musica americana 22 settembre: Album
1 Egypt Station – Paul McCartney
2. Kamikaze – Eminem
3. Look Up Child – Lauren Daigle
4. Zoo – Russ
5. Scorpion – Drake
6. Swimming – Mac Miller
7. Astroworld – Travis Scott
8. Beerbongs & Bentleys – Post Malone
9. I want to die in New Orleans – $
10. Sweetener – Ariana Grande