pubblicato 30 Agosto 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:49
-
21:25
Inizio trasmissione. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci salutano il pubblico di Bari, annunciando gli artisti che vedremo questa sera. Maria Sole Pollio si occuperà delle domande del pubblico.
-
21:29
Le performance musicali si aprono con Elodie, Michele Bravi e Guè Pequeno che si esibiscono con il tormentone estivo, Nero Bali.
-
21:34
Dopo Nero Bali, ascoltiamo Nera, il tormentone estivo del vincitore di Amici, Irama.
-
21:37
Irama risponde alle domande del pubblico: “Sono cresciuto con l’hip hop, con i Club Dogo. Però amo anche i cantautori come De Andrè e Guccini. Non mi sento famoso, ora che è arrivato il successo”. Irama si esibisce anche con Voglio solo te.
-
21:44
Elisabetta Gregoraci intervista Cristiano Malgioglio nel backstage: “Non fumo, non mi drogo, vado a letto presto e lavoro tutto il giorno. E amo il pubblico”. Malgioglio canta Mi sono innamorato di tuo marito.
-
21:49
Sul palco, arriva Biondo che si esibisce con il suo singolo Deja-vu. Biondo, dopo l’esibizione: “Sono contento che l’R&B stia prendendo strada in Italia”.
-
21:57
Al rientro dalla pubblicità, c’è Gabry Ponte con il dj set di questa quinta e ultima serata del Battiti Live.
-
22:01
Gabry Ponte: “Abbiamo fatto Blue vent’anni fa e vedere i 2000 che lo ascoltano ancora è un’emozione grandissima”.
-
22:04
Ritorna Biondo che si esibisce con un altro suo singolo, Roof garden. Biondo riceve un Disco D’Oro per le vendite di Deja vu.
-
22:07
Improvvisata sul palco del comico di Colorado, Pucci che annuncia la nuova edizione di Big Show.
-
22:10
E’ il momento di Carl Brave e Francesca Michielin che si esibiscono con il singolo Fotografia.
-
22:12
Carl Brave: “Avevo bisogno di una voce clamorosa e ho scelto Francesca”. Francesca Michielin: “Mi sono veramente divertita”. La Michielin resta sul palco per cantare Tropicale.
-
22:29
Dopo la seconda pausa pubblicitaria, ritroviamo Malgioglio con Fernando Proce. La canzone è Danzando, danzando. Cristiano Malgioglio, dopo l’esibizione, saluta il pubblico: “Guarda, quanti nipoti che ho!”.
-
22:33
Elisabetta Gregoraci è con J-Ax: “Nel rap, ci sono stati tanti prima di me. Io sono stato solo uno dei primi a portarlo in classifica”. J-Ax si esibisce con Intro, Spirale Ovale, Domani smetto e Maria Salvador.
-
22:42
J-Ax risponde alle domande del pubblico: “Ho scelto Ax perché, nel primo gruppo che ho fondato, c’erano tre Alessandro. La J sta per Joker”.
-
22:55
Elisabetta Gregoraci nel backstage con i The Kolors. Stash: “Per ora siamo in tour, in inverno, ci saranno altri singoli”. I The Kolors si esibiscono con Come le onde, Frida e con Everytime.
-
22:59
Stash: “E’ stato bello far interpretare noi stessi a dei bambini, volevamo fare qualcosa di diverso”. Stash risponde alle domande del pubblico: “Non abbiamo mai avuto paura di essere controcorrente”.
-
23:03
E’ il turno di Mihail che si esibisce con il singolo Who you are.
-
23:05
Mihail si esibirà in Italia ad ottobre a Roma e Milano: “L’Italia è davvero un bellissimo paese, mi piacciono le spiagge e il sole. Anche la vostra lingua è molto musicale”.
-
23:14
Ritorna sul palco Guè Pequeno che si esibisce con l’ultimo singolo Lungomare Latino.
-
23:22
Anche Michele Bravi ritorna sul palco per esibirsi con la hit Il diario degli errori. Michele Bravi, dopo l’esibizione: “Canto bene con la lingua italiana, mi permette di essere più sincero”.
-
23:26
Anche Elodie ritorna sul palco per una seconda esibizione, con la canzone Amore avrai.
-
23:33
I Negrita si esibiscono con tre canzoni, Gioia infinita, Non torneranno più e Rotolando verso sud.
-
23:49
Dopo la pausa pubblicitaria, troviamo sul palco Thomas che si esibisce con la canzone Non te ne vai mai. Thomas: “18 anni è un’età importante. Ho deciso di festeggiare con la musica, con una nuova versione del mio album”.
-
23:57
Le Vibrazioni si esibiscono con due canzoni, Amore zen e Così sbagliato. Francesco Sarcina: “Era doveroso riprendere in mano il nostro progetto”.
-
23:58
Le Vibrazioni regalano al pubblico anche la hit Vieni da me.
-
00:07
A Gabry Ponte viene affidato lo show di chiusura di quest’edizione del Battiti Live. Fine trasmissione.
Battiti Live è una manifestazione musicale estiva itinerante organizzata da Radio Norba che vede la partecipazione di artisti musicali italiani e che va in onda ogni giovedì sera, su Italia 1.
La quinta e ultima serata, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, si è tenuta sul Molo San Nicola di Bari.
Battiti Live | Puntata 30 agosto 2018 | Anticipazioni
Questi sono gli artisti che si esibiranno durante la quinta e ultima serata del Battiti Live: Francesca Michielin, J-Ax, Mihail, Biondo, Irama, Carl Brave, The Kolors, Guè Pequeno, Elodie e Michele Bravi, Le Vibrazioni, Negrita, Enrico Nigiotti e Thomas.
Il finale sarà affidato, come di consueto, a Gabry Ponte che si esibirà con un dj set.
Battiti Live | Dove seguirlo
La quinta e ultima serata del Battiti Live 2018 andrà in onda su Italia 1 e su Italia 1 HD a partire dalle ore 21:15.
La serata sarà visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset Play.
La puntata intera, inoltre, sarà disponibile nella sezione on demand sempre del sito Mediaset Play.
Battiti Live | Second Screen
Sul sito ufficiale di Radio Norba, c’è una sezione completamente dedicata al Battiti Live.
Il Battiti Live è presente anche su Facebook con la pagina ufficiale di Radio Norba.
Su Twitter, invece, l’account ufficiale è @Radionorba. L’hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare la serata è #battitilive.
Per quanto riguarda il liveblogging, infine, la quinta e ultima serata del Battiti Live è disponibile su Soundsblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.
Se vuoi aggiornamenti su Battiti Live | Puntata 30 agosto 2018 | Bari | Tutte le esibizioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.