Classifica Singoli FIMI 20 luglio 2018: Amore e Capoeira di Takagi e Ketra e Giusy Ferreri sempre in testa
Amore e Capoeira di Takagi e Ketra e Giusy Ferreri è ancora primo nella classifica dei singoli più venduti in Italia: ecco la top 10 FIMI aggiornata al 20 luglio 2018.
Inarrestabili Takagi e Ketra. Amore e Capoeira, il loro pezzo in collaborazione con Giusy Ferreri e Sean Kingston, è ancora primo nella classifica FIMI relativa ai singoli più venduti dell’ultima settimana. Dietro al duo di producer troviamo, nell’ordine, Da Zero a Cento di Baby K e Nera di Irama. Completano la cinquina al comando la new entry Faccio quello che voglio di Fabio Rovazzi, quarta, e Felicità Puttana dei TheGiornalisti, quinta.
Il resto della top 10 è tutta composta da tormentoni estivi: alla 6 troviamo Italiana di J-Ax e Fedez, alla 7 Fotografia di Carl Brave, Francesca Michielin e Fabri Fibra, alla 8 La Cintura di Alvaro Soler, alla 9 Non ti dico no di Boomdabash feat. Loredana Bertè e alla 10 One Kiss di Calvin Harris e Dua Lipa. Qui sotto il riepilogo della classifica FIMI dei singoli della settimana del 20 luglio 2018.
Classifica FIMI Singoli 20 luglio 2018
1 . Amore e Capoeira – Giusy Ferreri, Takagi e Ketra e Sean Kingston
2. Da Zero a Cento – Baby K
3. Nera – Irama
4. Faccio quello che voglio – Fabio Rovazzi
5. Felicità Puttana – TheGiornalisti
6. Italiana – Fedez e J-Ax
7. Fotografia – Carl Brave feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra
8. La Cintura – Alvaro Soler
9. Non ti dico no – Boomdabash feat. Loredana Berté
10. One kiss – Calvin Harris feat. Dua Lipa