MI AMI 2018: Calcutta ospite a sorpresa del festival (VIDEO)
Calcutta sale a sorpresa sul palco del festival MI AMI 2018 a poche ore dalla pubblicazione del disco Evergreen: ecco i video del suo set.
A pochissime ore dalla pubblicaizone del suo secondo disco, intitolato Evergreen, Edoardo d’Erme in arte Calcutta è salito a sorpresa sul palco del MI AMI Festival 2018 per chiudere la prima giornata dell’evento milanese, tenutosi come sempre presso il Circolo Magnolia, in zona Idroscalo.
Fra i brani in scaletta c’è stato anche spazio per Pesto, il secondo singolo ufficiale estratto dal progetto, e un breve medley dei suoi più grandi successi, fra cui sono stati inclusi i pezzi Paracetamolo e Oroscopo. Qui sotto trovate il video della sua esibizione, andata in onda in diretta streaming sulla pagina Instagram ufficiale del cantante.
Nella stessa giornata del festival, vi ricordiamo, Calcutta ha condiviso il palco con molti altri artisti, fra cui spiccano i nomi degli headliners e più attesi Francesca Michielin, Ex-Otago e Cosmo. Lo scorso anno l’artista aveva partecipato al festival meneghino in rappresentanza del misterioso Liberato esibendosi insieme a Izi, Shablo e e Priestess.