Shawn Mendes in concerto il 23 marzo 2019 a Casalecchio di Reno e il 24 marzo a Torino: info e biglietti
Shawn Mendes, due concerti in Italia nel 2019. Tutte le info su date e biglietti su Blogo.it
Shawn Mendes ha annunciato il tour e verrà in Italia per due date. Il giovane cantante canadese sarà a Casalecchio di Reno il 23 marzo 2019 e il giorno seguente al PalaAlpitour di Torino. In pochi minuti, su Twitter, la notizia è diventata trend topic con l’hashtag #ShawnMendesTheTourBologna (che prevede una preferenza per la prima data…)
Ecco tutte le informazioni su come acquistare i biglietti, come riportato da TicketOne.
I Titolari di Carta American Express avranno accesso a una prevendita dedicata dalle ore 10.00 di mercoledì 16 maggio fino alle ore 9.00 di venerdì 18 maggio su www.ticketone.it/americanexpress.
Gli iscritti “FirstAccess” del Fan Club avranno l’opportunità di acquistare i biglietti in anticipo a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 16 maggio fino alle ore 22.00 di giovedì 17 maggio.
Gli iscritti al Fan Club generale avranno l’opportunità di acquistare i biglietti in anticipo a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 22.00 di giovedì 17 maggio.
Le eventuali disponibilità residue di biglietti riservate a TicketOne verranno messe in vendita sul sito TicketOne.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 18 maggio.
E su Twitter, i commenti spaziano tra chi non vede l’ora di poterli acquistare e chi si lamenta per il prezzo.
Raga scusate, ma i prezzi dei biglietti di #ShawnMendesTheTourBologna sono un furto abissale…
Ed io che pensavo fossero cari quelli di Harry! pic.twitter.com/mTwY6Jhh0a— ♚ Promise. (@23_nemy) 16 maggio 2018
Io sinceramente non ho parole, ma che prezzi sono?Okay che è un artista internazionale ecc, ma per me questi sono prezzi esorbitanti, neanche per il concerto di Ed Sheeran, dei One Direction e Demi Lovato costavano così. Io credo che salterò il- #ShawnMendesTheTourBologna
— Lucia Mancinelli (@Lucia_230710) 16 maggio 2018
Stra esagerato. Neanche per Ed Sheeran ho speso tutti questi soldi e stiamo parlando di ED SHEERAN #ShawnMendesTheTourBologna
— Matteo ◟̽◞̽ (@hvgmelouis) 16 maggio 2018
Adoro @ShawnMendes, ma allo stesso tempo non sopporto i cantanti che non mettono tutti i fan in pari condizioni di poterli andare a vedere.
Mettendo questi prezzi per lo #ShawnMendesTheTourBologna è come se Shawn si stesse rivolgendo esclusivamente ad un pubblico d'elite— ♚ Promise. (@23_nemy) 16 maggio 2018
Qui sotto tutti i tweet legati all’hashtag #ShawnMendesTheTourBologna