Sam Smith: la scaletta del A Thrill of it all Tour, a maggio in Italia
Il The Thrill of it all di Sam Smith è partito lo scorso 21 marzo da Sheffield e arriverà a maggio anche in Italia: ecco la scaletta.
Sam Smith ha dato il via lo scorso 20 marzo dalla FlySDA Arena di Sheffield, in Inghilterra, al suo The Thrill of it all World Tour 2018. La tournée fa parte della della fase promozionale del secondo album dell’artista britannico, The Thrill of it all, pubblicato il 3 novembre 2017.
Nella setlist del concerto sono inclusi un totale di 21 pezzi, compresa la cover di His eye is on the sparrow, i due brani in collaborazione con i Disclosure (Omen e Latch) e Writing’s on the wall, canzone scritta per la canzone di Spectre, ventiquattresimo film della saga di James Bond.
Sam Smith, vi ricordiamo, porterà il suo The Thrill of it all in tour in Italia a maggio: l’artista ha infatti in programma due live fissati rispettivamente l’11 maggio al Forum di Assago e il 12 maggio all’Arena di Verona. Qui sotto la scaletta e qualche video della data zero del tour.
Sam Smith ? #samsmith #sheffield #thethrillofitalltour #flydsaarena Un post condiviso da Charlotte Cresswell (@charlottelucyc) in data:
Hearing this live was definitely one of the best experiences of my life. @samsmithworld – – – – – #loveislove #samsmith #thethrillofitall #sheffield Un post condiviso da borislav (@borislav.at) in data:
Scaletta Sam Smith The Thrill of it all Tour
Burning
One last song
I’m not the only one
Lay me down
His eye is on the sparrow (cover)
Omen
Nirvana
I’ve told you now
Writing’s on the wall
Latch
Money on my mind
Like I Can
Restart
Baby you make me crazy
Say it first
Scars
Midnight train
HIM
Too good at goodbyes
Palace
Stay with me