The Prodigy, nuovo album nel 2018, primo singolo nel 2017
The Prodigy pronti al comeback nel 2018: contratto firmato per un nuovo album.
I Prodigy hanno firmato un nuovo contratto discografico. La band rilascerà il disco nel 2018 attraverso la Take Me To The Hospital che fa parte della BMG. E’ il loro primo lavoro da tre anni a questa parte.
I The Prodigy sono una delle band che definiscono un intero sound e possono -giustamente e con merito- affermare di essere tra gli architetti della musica contemporanea. Siamo lieti di avere l’opportunità di rilasciare ciò che sarà indubbiamente uno degli album più importanti del 2018
Queste le parole entusiaste di Korda Marshall, a capo della BMG UK.
L’ultimo album di Prodigy, The Day Is My Enemy, ha raggiunto il numero 1 nella classifica inglese degli album più venduti, nel 2015. Prima di allora, la discografia comprendeva Music For The Jilted Generation (1994), The Fat Of The Land (1997), Always Outnumbered, Never Outgunned (2004), Their Law: The Singles 1990-2005 (2005) and Invaders Must Die (2009).
Lo staff della band – composto da Nick Halkes e John Fairs- hanno così commentato:
“La BMG è un team appassionato ed entusiasta e hanno fatto un lavoro forte dal lato della pubblicazione, quindi siamo molto lieti di lavorare con loro in questa nuova fase emozionante“.
Il primo singolo del gruppo -che anticiperà il disco- uscirà entro la fine del 2017.
New single later this year! ,,then we droppin a new album on you early next year ! Ya hear me! #theprodigy #we… https://t.co/vmVJVTWcRn pic.twitter.com/GDA0VFr1PA
— The Prodigy (@the_prodigy) 19 settembre 2017
Via | Official Charts