pubblicato 30 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:35
Robin Pecknold, frontman dei Fleet Foxes, nel corso dei mesi passati ha tenuto sempre aggiornati i fan sulla lavorazione del nuovo album Crack-Up, in uscita il 16 giugno per Nonesuch Records. Ora è giunto il momento dei ringraziamenti per l’affetto e la partecipazione dimostrata: Pecknold ha premiato i 20 fan più attivi nei commenti ai suoi post su Instagram regalandogli i test pressing del disco.
Dopo aver taggato tutti i fortunati vincitori, queste le parole del cantante:
Voi siete le 20 persone che hanno commentato più frequentemente su questa pagina, e siete stati davvero molto divertenti / gentili / di supporto durante l’intero processo di scrittura, registrazione e ora di pubblicazione di Crack-Up. Come modo per esprimervi la mia gratitudine, abbiamo fatto fare 20 test pressing del doppio vinile di Crack-Up per voi.
Un post condiviso da Robin N. Pecknold (@robinpecknold) in data:
Se vuoi aggiornamenti su Fleet Foxes, a sorpresa 20 test pressing del nuovo album ai fan più attivi su Instagram inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.