Maria Luigia Larocca a The Voice Albania, Andrea Brosio in Finlandia
Due italiani sbancano nei talent all’estero.
Sempre più talenti italiani tentano la carta talent all’estero. Ultima in ordine di tempo è Maria Luigia Larocca, talento già visto e ascoltato nella settima edizione di Amici di Maria de Filippi. Dopo quell’esperienza, però, la ragazza non era riuscita a ritagliarsi un suo spazio ed aveva iniziato a lavorare al supermercato come addetta al box informazioni.
Così Maria Luigia, forte di un fidanzato di origini albanesi, ha deciso di tentare la strada del talent The Voice of Albania: “Ho deciso di venire a The Voice perché mi è sempre piaciuto cantare, lo faccio da quando ho otto anni. Ho sempre avuto questa passione e mi piacerebbe provare anche qui in Albania”, ha detto nel video di presentazione. E’ entrata nel Team Xuxi.
Dall’Albania alla Finlandia. Alla versione scandinava di The Voice ha partecipato un altro italiano, tale Andrea Brosio (fratello del più famoso Alberto, ex attore di Centovetrine e conduttore de La Fattoria di Orlando su DeaJunior). Settimana dopo settimana, il cantante è riuscito a conquistare il pubblico finlandese ed è riuscito a raggiungere la finale della sesta edizione. Si è classificato terzo e ora promette “concerti e tanta musica”.