Home Notizie Crystal Castles, AMNESTY (I) è il nuovo album [tracklist]

Crystal Castles, AMNESTY (I) è il nuovo album [tracklist]

AMNESTY (I), il nuovo disco dei Crystal Castles.

pubblicato 19 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 14:29

Oggi, 19 agosto, è uscito AMNESTY (I), il nuovo album dei Crystal Castles. Il disco è il primo lavoro in studio senza Alice Glass alla voce, sostituita dalla nuova cantante Edith Frances.

AMNESTY (I) è uscito per Casablanca Records e i Crystal Castles stanno continuando il loro tour in tutto il mondo. Le copie fisiche (cd / vinile) contengono una bonus track.

Sul profilo Facebook della band, Edith Frances ha condiviso un messaggio per comunicare che parte dei proventi del nuovo album saranno devoluti ad Amnesty International.

Il 2016 è stato un anno di evidenti violazioni dei diritti umani. Per quanto il mondo può sembrare spaventoso, vedere come tante persone stanno reagendo è stimolante. È di vitale importanza per noi sostenere realmente le persone che con le loro azioni fanno la differenza. […] Si lotta per i diritti LGBTQ, diritti delle donne, i diritti dei prigionieri e i diritti dei bambini. Si combatte contro la discriminazione, le detenzioni arbitrarie, i processi iniqui e l’ingiustizia civile. Ci sono persone che lavorano per cambiare questi problemi e hanno bisogno del nostro aiuto. Non solo le nostre parole, ma anche le nostre risorse. […] Sfido più musicisti a fare lo stesso con i loro album.

Di seguito la tracklist del disco.

Tracklist:

1. Femen
2. Fleece
3. Char
4. Enth
5. Sadist
6. Teach Her How to Hunt
7. Chloroform
8. Frail
9. Concrete
10. Ornament
11. Kept
12. Their Kindness Is Charade

Notizie