Home Notizie MTV VMA 2016, Katy Perry si esibirà con Rise?

MTV VMA 2016, Katy Perry si esibirà con Rise?

Katy Perry canterà Rise agli MTV VMA 2016?

pubblicato 18 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 15:30

Da pochi giorni è uscito Rise, il nuovo brano di Katy Perry che l’emittente televisiva americana NBC utilizzerà durante le Olimpiadi di Rio 2016. Mentre si attendono i risultati relativi alle vendite della prima settimana, ecco uscire le prime indiscrezioni sulla performance live del pezzo. Secondo alcuni rumours, infatti, la cantante potrebbe eseguire la canzone durante i prossimi Mtv Vma 2016. Per lei sarebbe sicuramente una promozione importante che potrebbe dare un’importante crescita ai download del brano e, soprattutto, renderlo ancora più popolare dopo le settimane dal 5 al 21 agosto. L’evento, infatti, si terrà il 28 agosto 2016.

Questo pezzo, sebbene non sia il nuovo singolo ufficiale della sua era discografica successiva a Prism, pone le basi su quello che sarà il comeback vero e proprio:

“Katy si sta preparando per il suo ritorno musicale da mesi e questo sarebbe il modo perfetto per rilanciarsi di nuovo sul palco …. La sua casa discografica Capitol continua a sostenerla intensamente per garantire che il suo nuovo album sia il suo miglior lavoro, ad oggi”

Sulla possibile performance si è ancora molto cauti ma, in caso di una conferma prevista nel giro delle prossime settimane, sarà sicuramente Rise il brano che Katy eseguirà sul palco degli Mtv Vma 2016.

Via | TheSource

Notizie