Sanremo 2016, Modà: “In bocca in lupo, Dear Jack!” [video]
I Modà mandano gli auguri ai Dear Jack per la loro partecipazione a Sanremo 2016. Guarda il video su Blogo.it
I Dear Jack si esibiranno questa sera, come terzi, nella scaletta della prima serata del Festival di Sanremo 2016. Mezzo respiro è il titolo del brano inedito presentato sul palco del Teatro Ariston. Per loro si tratta del debutto ufficiale con Leiner, il nuovo frontman del gruppo dopo l’abbandono, mesi fa, di Alessio Bernabei, in gara nella seconda serata come artista solista.
Per l’occasiona, via social, è arrivato anche il video di auguri da parte dei Modà che aveva scelto, nella formazione originale, proprio i Dear Jack per l’apertura del concerto a San Siro. Una collaborazione artistica affiatata che viene ribadito anche in questo video messaggio:
“Ciao a tutti, volevamo fare il nostro più grande in bocca al lupo ai Dear Jack per questo Sanremo e per questa nuova avventura. Quindi un abbraccione e, soprattutto, come sempre, Viva le band! Ciao ragazzi!”
Qui sotto potete vedere il video del messaggio integrato, su Twitter, dal gruppo:
E poi ricevere a poche ore dal debutto anche un messaggio di auguri dai @rockmoda ! #MezzoRespiro #Sanremo2016 pic.twitter.com/FbcKyans5w
— Dear Jack (@DearJackOf) 9 Febbraio 2016
E poi ricevere a poche ore dal debutto anche un messaggio di auguri dai @rockmoda ! #MezzoRespiro #Sanremo2016