Home Modà in concerto a San Siro il 18 e 19 giugno 2016: tutte le info

Modà in concerto a San Siro il 18 e 19 giugno 2016: tutte le info

I Modà raddoppiano: due date a San Siro il 18 e 19 giugno 2016. Info e biglietti su Blogo.it

pubblicato 18 Dicembre 2015 aggiornato 28 Agosto 2020 22:55

I Modà raddoppiano.

La band italiana, infatti, ha annunciato oggi in diretta ai microfoni di RTL 102.5 che si esibirà per una seconda data allo Stadio San Siro di Milano. Il 18 giugno ha visto il sold out della data prevista e così il gruppo si esibirà nuovamente al Meazza di Milano per un secondo appuntamento, domenica 19 giugno.

Per riuscire ad acquistare il biglietto, si potrà, a partire da oggi alle ore 16.00, acquistare le le prevendite sul sito www.ticketone.it e in tutte le rivendite ufficiali.

Dopo il successo dei grandi eventi allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio Meazza di Milano nell’estate 2014, i Modà tornano live a giugno 2016 per la prime date-evento del tour “Passione Maledetta”.

Il loro nuovo album “Passione Maledetta” (Ultrasuoni/Artist First), uscito venerdì 27 novembre, è già certificato DISCO DI PLATINO dopo aver conquistato il primo posto nella classifica FIMI/GFK degli album più venduti in Italia nella prima settimana di pubblicazione.

In apertura post potete rivedere l’intervista che i Modà ci avevano rilasciato ai tempi della pubblicazione di Passione Maledetta descritto come “Un disco non fig0”:

Ho detto così perché si tenta sempre di stare al passo coi tempi, con la musica che si ascolta. Noi abbiamo cercato di rimanere fedeli a noi stessi conservando la nostra essenza. Passione maledetta è un disco in pieno stile Modà che racconta alla nostra gente quello che ha sempre voluto sentirsi raccontare quindi il motivo per cui poi sono venuti ai nostri concerti. Sto parlando di amore, amicizia, famiglia, viaggi. Tutto cercando di migliorarci per quanto riguarda il suono, abbiamo tentato di suonarlo più live, la dimensione che più ci appartiene. Un disco da conservatori più che da sperimentalisti, ecco.