Classifica Singoli Italia 25 settembre 2015 | Baby K e Giusy Ferreri in vetta, One Direction in top ten
Justin Bieber sale al secondo posto.
Nella classifica dei singoli più venduti in Italia di questa settimana, precisamente dal 18 al 24 settembre 2015, non c’è da segnalare nessuna novità per quanto riguarda la vetta. Al primo posto, infatti, c’è sempre Roma-Bangkok, la hit di Baby K e di Giusy Ferreri che si conferma il singolo più venduto nel nostro paese per l’ottava settimana consecutiva. Al secondo posto, invece, c’è What do you mean?, ultimo singolo di Justin Bieber, che è nuovamente salito di una posizione rispetto ad una settimana fa. In terza posizione, troviamo Nicky Jam e Enrique Iglesias che hanno compiuto il percorso inverso con il loro singolo El perdon.
Al quarto posto, ci sono gli X Ambassadors con il loro singolo Renegades, in salita di ben quattro posizioni. Al quinto posto, invece, c’è Sugar, ultimo singolo di Robin Schulz con Francesco Yates, in salita di due posizioni. Marvin Gaye, singolo di Charlie Puth e Meghan Trainor, invece, è stabile in sesta posizione. Al settimo posto, invece, ci sono J-Ax e Il Cile con il singolo Maria Salvador, in discesa di tre posizioni.
All’ottavo posto, ci sono Major Lazer, DJ Snake e MØ con il singolo Lean on, in discesa di tre posizioni. Al nono posto, invece, c’è la prima novità di questa settimana ossia Can’t feel my face di The Weeknd, singolo che ha fatto il proprio ingresso nella top ten. Una nuova entrata, infine, chiude la top ten di questa settimana: si tratta di Infinite, ultimo singolo dei One Direction.
Classifica Singoli Italia | 25 settembre 2015
1 ROMA BANGKOK – BABY K FEAT. GIUSY FERRERI
2 WHAT DO YOU MEAN? – JUSTIN BIEBER
3 EL PERDÓN – NICKY JAM & ENRIQUE IGLESIAS
4 RENEGADES – X AMBASSADORS
5 SUGAR – ROBIN SCHULZ FEAT. FRANCESCO YATES
6 MARVIN GAYE – CHARLIE PUTH FEAT. MEGHAN TRAINOR
7 MARIA SALVADOR – J-AX FEAT. IL CILE
8 LEAN ON – MAJOR LAZER FEAT. DJ SNAKE & MØ
9 CAN’T FEEL MY FACE – THE WEEKND
10 INFINITY – ONE DIRECTION
11 EL MISMO SOL – ALVARO SOLER
12 WAITING FOR LOVE – AVICII
13 # FUORI C’E IL SOLE – LORENZO FRAGOLA
14 CHEERLEADER – OMI
15 FREEDOM – PHARRELL WILLIAMS
16 DRAG ME DOWN – ONE DIRECTION
17 HOW DEEP IS YOUR LOVE – CALVIN HARRIS & DISCIPLES
18 ARE YOU WITH ME – LOST FREQUENCIES
19 FIRESTONE – KYGO FEAT. CONRAD
20 L’ESTATE ADDOSSO – JOVANOTTI