Home The Voice 2015: Ariana Grande sarà l’ospite della finale

The Voice 2015: Ariana Grande sarà l’ospite della finale

La finale andrà in onda il prossimo 27 maggio.

pubblicato 21 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:11

Ariana Grande, la popstar statunitense di origini italiane, sarà l’ospite della serata finale della terza edizione di The Voice of Italy, il talent show in onda su Rai 2 condotto da Federico Russo, con J-Ax, Noemi, Piero Pelù e Roby e Francesco Facchinetti nel ruolo di coach.

La finale della terza edizione di The Voice andrà in onda il prossimo 27 maggio. I concorrenti che hanno raggiunto l’atto finale dell’edizione di quest’anno sono Fabio Curto (Team Fach), Thomas Cheval (Team Noemi), Roberta Carrese (Team Pelù) e Carola Campagna (Team J-Ax).

Per Ariana Grande, sarà la prima volta nel nostro paese: il 25 maggio prossimo, infatti, la popstar 21enne terrà un concerto al Mediolanum Forum di Assago; due giorni dopo, si esibirà durante la finale della terza edizione di The Voice of Italy.

I fans italiani di Ariana Grande, come ovvio che sia, hanno accolto con grande entusiasmo questa notizia: l’hashtag #ArianaTVOI, al momento, si trova tra i trending topic di Twitter.

I fans di Ariana Grande, inoltre, hanno anche l’opportunità di conoscere la popstar attraverso il profilo italiano ufficiale Twitter di Vevo che ha lanciato l’hashtag #MeetArianaWithCleoHmattVEVO lanciato ieri, mercoledì 20 maggio 2015:

Avete 2 giorni di tempo per convincerci di essere i più grandi fan di #Ariana! Seguiteci e inviateci una foto #MeetArianaWithCleoHmattVEVO”.

I fans prescelti potranno incontrare Ariana Grande in compagnia degli youtubers HMatt e Cleo Toms.

Sicuramente, Ariana Grande sul palco di The Voice canterà alcune delle sue hits, alcune di esse estratte dall’album My Everything, pubblicato nel novembre 2014.

Da My Everything, Ariana Grande ha pubblicato singoli di successo come Problem, Break Free, Love Me Harder e One Last Time.

La popstar duetterà anche con i finalisti di quest’edizione.

L’ospitata di Ariana Grande, infine, è stata annunciata anche dal profilo Twitter ufficiale di The Voice: