Noel Gallagher contro tutti: 10 possibili future dichiarazioni del cantante, dai Puffi a Peppa Pig
Noel Gallagher non ama la diplomazia. E ce l’ha un po’ con tutti. Ecco un ironico elenco delle prossime possibili uscite del cantante…
Noel Gallagher ha un caratteraccio. E non ama spendersi in complimenti verso la maggior parte dei suoi colleghi. E’ sempre più lungo e corposo l’elenco dei cantanti che ha preso di mira negli ultimi tempi. Quale esempio? Miley Cyrus è imbarazzante, Ed Sheeran non si merita Wembley, preferirebbe bere benzina piuttosto che ascoltare un’intervista di Alex Turner, non ritiene Beyoncé una vera artista e nemmeno Kanye West e Taylor Swift.
Insomma, ne ha per tutti. E noi di Blogo vogliamo dargli qualche suggerimento, provando a prevedere anche qualche sua prossima mossa politicamente scorretta.
01. I Puffi sono pieni di coloranti: Li ho sempre detestati. Fin da piccolo giravo armato di scopa a cercarli nel bosco. Quel Blu della pelle non è naturale, #TeamGargamella forever. Se mi capiteranno a tiro, li estinguerò.
02. Il pesce sega è uno sfigato. Dovrebbe semplicemente cambiarsi nome e non farsene un vanto. Non sfonderà mai, così.
03. Voglio duettare con Grumpy Cat: Vorrei adottarlo, insieme a lui potrei ridare vita agli Oasis e canterebbe meglio di Liam.
04. Mara Venier è inaffidabile: mi ha rovinato l’Isola dei Famosi, ora non lo guardo più.
05. Peppa Pig non è un’artista: quando incappo in una puntata del cartoon mi viene sempre voglia di uno spuntino fuori orario.
06. The Dress: Quel vestito fa cag@re, io lo vedo nero con i teschi.
07. Il latte parzialmente scremato: Non ha un’identità e carattere, non sa di niente.
08. contro i Panda: basta fare le vittime, difendetevi quando vi danno un pugno.
09. Contro i chihuahua: Non li vedo mai.
10. contro la Pimpa: datele un c@zzo di vaccino contro la varicella e facciamola finita.