Nicki Minaj voleva fare l’infermiera da grande: ecco le prove (video)
Poi, si sa, le cose cambiano
Da piccolo volevo lavorare in televisione. O fare l’attore. Insomma, era quello il mio più grande sogno nel cassetto. Poi, crescendo, le cose ovviamente cambiano e anche i desideri più improbabili si confrontano ovviamente con la realtà. Ed è qualcosa che è successo a tutti noi, alla maggior parte. Crescendo, poi, si inizia a lavorare e solo i più fortunati riescono comunque a fare della propria passione, bene o male, una professione. Anche i gusti cambiano. E Nicki Minaj ne è la prova ulteriore.
Sul web è apparso un brevissimo video che mostra la cantante, da giovanissima, mentre si presenta e rivela il suo più grande sogno per quando crescerà. Diventare popstar? Cantare? Recitare. Acqua. Nicki, in un discorso ben preciso, specifica di avere il desiderio di fare l’infermiera.
No, non esattamente in un video musicale.
‘Hi, my name is Onika Maraj and I go to PS-45. I’d like to be a nurse when I grow up so I can help people less fortunate than I am.’
“Mi piacerebbe essere un infermiera, da grande, per poter aiutare le persone che sono meno fortunate di me”. Tralasciando l’enfasi e l’entusiasmo del suo proclamo, sto immaginando Nicki Minaj in versione infermiera e la mia giornata ha preso improvvisamente colore.
Avete presente cosa ci saremmo persi? Niente Starhsips, niente ammiccamenti pesanti nei video e, soprattutto, niente Anaconda. Saremmo ancora qua a pensare banalmente al serpente. Quando lei ci ha permesso di spingerci ben oltre…
In apertura post il video amacord di Onika Maraj diventata poi Nicki Minaj.