Amici 13 la puntata del 20 febbraio 2014
Amici 13: il day time con verifiche e lezioni di cantanti e ballerini
14:41 Prosegue la masterclass di Body Percussion.
14:35 Nuova interrogazione di Sara da parte di Grazia Di Michele per rimediare la brutta figura di qualche giorno fa. Voto finale 6 1/2.
14:30 Prova supplementare in solitaria per Miriam, Pasquale e Denny.
14:19 Lezione di respirazione diaframmatica di Grazia Di Michele su Let it be dei Beatles. L’insegnante di canto corregge Nick e Miriam sulla postura e consiglia a Denny di fare un pò di sport perché troppo poco tonico. Pasquale ha, invece, scarso controllo del fiato.
14:13 Semaforo rosso per Paolo B. che deve appianare le proprie insicurezze caratteriali. E’ costretto a lasciare la scuola:
Paolo B: E’ stata una bella esperienza. Prenderò il meglio.
13:58 Il tango non soddisfa le aspettative della Celentano. E’ la volta, poi, di una prova estemporanea di Kledi sotto ad un telo. Luca Zanforlin rimprovera i ballerini di essere stati poco solidali col compagno d’avventura.
Paolo B.: Amici è stata l’esperienza che mi è servita di più nella vita. E’ una scuola d’umanità.
13:55 Paolo si gioca tutte le carte per accedere al serale per insindacabile giudizio dei professori di ballo. Unico assente Garrison che, però, ha la possibilità di visionare tutto l’esame ed emettere un proprio giudizio.
Nuovo appuntamento col day time della tredicesima edizione di Amici in onda a partire dalle 13:55 su Real Time. Gli allievi che si giocano un posto al serale sono i Dear Jack, Alessio Trimboli, Deborah Iurato, Denny La Home, Giada Agasucci, Miriam Masala, Nick Casciaro, Paolo Macagnino, i Carboidrati e Sara Mattei, per quanto riguarda il canto, e Christian Pace, Federica Rigoli, Giacomo Castellana, Lorenzo Del Moro, Jacopo Paone, i Knef, Paolo Busti, gli Human Evolution, Oscar Valdeès Carmenates, Francesco Bertini e Vincenzo Durevole, per quanto concerne il ballo. Su Soundsblog il liveblogging della puntata.
Amici 13 puntata 20 febbraio 2014