Morgan contro J-Ax: “Quello che ha detto non passerà alla storia”
Polemica a distanza tra Morgan e J-Ax come giudici di X Factor
Tutto è partito da una dichiarazione rilasciata da J-Ax (neo giudice di The Voice of Italy) a Tv Sorrisi & Canzoni, in edicola ieri:
The Voice è l’unico talent che ospita cantanti di ogni età, anche chi ha avuto una carriera e non è arrivato dove voleva. Ci sono Pelù e Noemi, discograficamente rilevanti e attivi. Mica come Morgan. E poi c’è Raffaella Carrà.
L’ex leader dei Bluevertigo sembra non aver digerito le considerazioni del collega:
Penso che @InArteMorgan sia un grande artista.Sono stato insensibile, di questo mi scuso.Resta il fatto che quello che ho detto è vero…
— J-Ax (@jaxofficial) 15 Gennaio 2014
Morgan ha vinto cinque edizioni su sette del talent show di Sky Uno. Nel 2008, l’interprete ha portato alla vittoria gli Aram Quartet. L’anno dopo, è stata la volta di Matteo Becucci classificatosi primo davanti ai superamatissimi The Bastard Sons of Dioniso. Nel corso della terza stagione, scopre le doti vocali ed interpretative di Marco Mengoni, uno degli ex talent di maggior successo degli ultimi anni.
Chiara Galiazzo è sbocciata appena quindici mesi fa toccando vette inesplorate. Poche settimane fa, invece, è toccato al “tesorino” Michele Bravi alzare la coppa del vincitore. La sfida dei trofei è lanciata?!