Classifica Singoli Italia 31 ottobre 2013: Lorde conquista la prima posizione, Lady Gaga debutta al terzo posto
Passenger ha guadagnato ben 36 posizioni.
Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 21 al 27 ottobre 2013, la giovane cantante neozelandese Lorde compie un poderoso balzo dalla posizione numero 13 fino alla vetta e di conseguenza il suo singolo, Royals, diventa il più venduto questa settimana in Italia. Al secondo posto, stabile rispetto ad una settimana fa, troviamo L’anima vola di Elisa. Completa il podio, una nuova entrata: si tratta del nuovo singolo di Lady Gaga intitolato Do What U Want e realizzato con la collaborazione di R. Kelly.
Il dj svedese Avicii non si sposta rispetto a sette giorni fa: per la hit Wake me up, è ancora quarto posto. In quinta posizione, c’è Ellie Goulding con il singolo Burn, in discesa di due posti. Nella posizione successiva, invece, troviamo il leader della settimana scorsa, Vasco Rossi che, con il nuovo singolo Cambia-Menti, precipita al sesto posto. In settima posizione, invece, troviamo Wrecking ball di Miley Cyrus, in discesa di due posti.
All’ottavo posto, stabile rispetto ad una settimana fa, c’è Katy Perry con il singolo Roar. In nona posizione, fa il suo ingresso tra i primi dieci James Blunt con il singolo Bonfire heart, in salita di due posti. Chiude la top ten di questa settimana, Passenger con Let her go, in salita di ben 36 posizioni.
Classifica Singoli Italia 31 ottobre 2013
1 ROYALS – LORDE
2 L’ANIMA VOLA – ELISA
3 DO WHAT U WANT – LADY GAGA FEAT. R. KELLY
4 WAKE ME UP – AVICII
5 BURN – ELLIE GOULDING
6 CAMBIA-MENTI – VASCO ROSSI
7 WRECKING BALL – MILEY CYRUS
8 ROAR – KATY PERRY
9 BONFIRE HEART – JAMES BLUNT
10 LET HER GO – PASSENGER
11 SUMMERTIME SADNESS – LANA DEL REY
12 SAFE AND SOUND – CAPITAL CITIES
13 LOVE ME AGAIN – JOHN NEWMAN
14 IL SALE DELLA TERRA – LIGABUE
15 QUANDO UNA STELLA MUORE – GIORGIA
16 YOU WILL NEVER KNOW – IMANY
17 GLI ANNI D’ORO – JAKE LA FURIA
18 ANIMALS – MARTIN GARRIX
19 NON PASSERAI – MARCO MENGONI
20 IN ASSENZA DI TE – LAURA PAUSINI