Moreno Donadoni: “Dico no a Justin Bieber, nì ai One Direction e sì a Eminem”
Moreno Donadoni dà il suo parere su Justin Bieber e One Direction: non lo convincono.
Moreno Donadoni, vincitore di Amici 2013, vuole fare il rapper, non il teen idol. Dev’essere questo il motivo che l’ha spinto a dare giudizi non troppo lusinghieri su alcuni suoi colleghi canterini anglofoni amatissimi dalle ragazzine di tutto il mondo. Durante un’intervista a Gulp Music, programma sulle sette note a target gggiovane di Rai Gulp, il nostro è chiamato a dire la sua su alcuni personaggi dello spettacolo italiano ed internazionale dalla musica alla tivvù. Il rapper genovese deve dire “a tempo” se il personaggio lo aggrada o “non a tempo” se proprio non gli va giù. Ebbene, l’intransigente Moreno boccia senza appello Justin Bieber e si mostra scettico nei confronti dei One Direction.
Però qualcosa di buono nella musica c’è, eh? Eminem, ad esempio, sarebbe un vero e proprio “modello, un rapper inarrivabile. Per me è un’ispirazione”. Giudizio completamente negativo invece per il creatore di hit coreano Psy che, a quanto pare, non lo lusinga con i suoi modi da sedicente Gentleman. Il Moreno-pensiero poi si rivolge, grazie a specifiche domande, su personaggi della tivvù italiana da Barbara D’Urso a Carlo Conti. Li avrà promossi o bocciati?
L’intervista vira infine anche sul momento d’oro del rapper genovese che, a quanto dice, proprio non si aspettava di trionfare ad Amici 2013 (come invece sospettavano in moltissimi dall’inizio di questa edizione) e stronca sul nascere le velleità sentimentali di tante: oltre a ribadire di essere fidanzatissimo, Moreno precisa che mai si innamorerebbe di una sua fan. Il motivo? “sarebbe fare figli e figliastri”, dice. Chiaro, no?
Certamente si tratta di un tipo di dichiarazione che il buon Justin Bieber non farebbe mai, supponiamo. E’ un bene o, a causa di questi giudizi, lo stesso Moreno rischia una sonora bocciatura (da parte delle fan)?
Qui trovate tutta l’intervista: