Mark Owen, The Art of Doing Nothing: tracklist album
E’ uscito il nuovo album di Mark Owen, The Art of Doing Nothing: tutte le informazioni
The Art of Doing Nothing è il quarto album in studio di Mark Owen ed è uscito ieri, 10 giugno 2013.
Il disco è stato pubblicato a otto anni di distanza da How the Mighty Fall ed è stato anticipato dal singolo “Stars”. E’ stato prodotto da Charlie Russell e Bradley Spence, con la produzione aggiuntiva di Starsmith.
L’annuncio era stato dato a marzo 2012 dal quotidiano The Sun.:
“Mark ha già fatto seri progressi, ha messo insieme nuovo materiale in studio con migliori autori e ha in programma ulteriori sessioni nel corso dei prossimi mesi”
L’album è stato poi mixato a New York presso il Lady Studios da Michael Brauer, Charlie Russell, Ben Marco e Jamie Norton. Il titolo è stato deciso proprio dal cantante dei Take That:
“E’ come un progetto. Il nome è uscito perchè quando qualcuno mi chiede cosa sto facendo, io rispondo “niente”, così ho pensato di chiamarlo “The Art of Doing Nothing”
Il cantante ha anche anticipato quello che i fan potranno ascoltare nel suo Lp inedito. Non è sicuramente un risultato prevedibile, rispetto a quello che racconta Owen:
“La gente rimarrà sorpresa dal risultato, non è ciò che i fan si aspettano”
The Art of Doing Nothing è acquistabile in due versioni, quella standard -composta da dieci tracce- e quella deluxe con tredici canzoni nella tracklist.
1. “Giveaway”
2. “The One”
3. “Stars”
4. “Carnival”
5. “Animals”
6. “Us and Ours”
7. “Heaven’s Falling” (featuring Jake Emlyn)
8. “Raven”
9. “S.A.D.” (featuring Ren Harvieu)
10. “End of Everything”
Qui sotto potete ascoltare Stars, il primo brano estratto che anticipa il disco