Home Simonetta Spiri, Quella che non vorrei tracklist nuovo album

Simonetta Spiri, Quella che non vorrei tracklist nuovo album

Quella che non vorrei nuovo album Simonetta Spiri

pubblicato 27 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:27

Nelle scorse ore, Simonetta Spiri ha dialogato con i propri fan sulla pagina ufficiale Facebook per aggiornarli sul nuovo lavoro discografico che dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del nuovo anno. Ecco cosa ha scritto l’ex cantante di Amici:

Cari Amici, non so ancora quando uscirà il mio disco, spero presto. Appena avrò dettagli precisi ovviamente sarete i primi ad essere informati. Mancano solo le voci di due brani… Nel frattempo per tutti quelli che mi chiedono i titoli dei brani vi anticipo la tracklist che dovrebbe essere quella definitiva, dico “dovrebbe” perché è un processo che prende sfumature e piccole modifiche alla velocità della luce. Sono felicissima perchè alcuni brani sono totalmente scritti da me, finalmente ho la piena consapevolezza e la voglia di lasciarmi andare anche nella scrittura, senza nessun tipo di timore. Ci sono anche alcune collaborazioni che Vi svelerò piano piano… anche su questo fronte è stato bello confrontarsi con Artisti e Autori che mi hanno dato tanto….

L’album dovrebbe essere lanciato da un singolo, Altrove, il cui video ufficiale sarà ultimato nelle prossime settimane:

Sstamane ho visto il luogo dove girerò il video di Altrove….mi sono sentita una principessa. Manca il ranocchio da baciare e il mio principe diventerà reale. Mi sono innamorata dei colori dell’autunno , gli alberi attorno sembravano dipinti… Adoro la natura! Del resto c’è chi canta e parla alle piante… almeno loro sono sincere, sono pure e silenziose cambiano sfumature in base alle stagioni e al loro” umore”, alcuni fiori si chiudono di notte e si aprono al mattino, altre rimangono nude in questo periodo per colpa del freddo… ma la primavera arriva sempre… insieme a lei i suoi fiori… ed infine i loro frutti… ♥ La natura è decisamente più saggia e più avanti dell’essere umano, più riservata e più umile 🙂 sa essere artista senza vanità, senza manie di protagonismo e competizione. La natura è tutto ciò che l’essere umano stesso sta perdendo… Si può anche sperare di vedere fiori sorger dalla cenere, perché tra le macerie un fiore può sorprenderti quando meno te lo aspetti…

A seguire, la tracklist del cd.

TRACKLIST (QUASI DEFINITIVA):

1. ALTROVE feat…..
2. LA FORZA DEL PERDONO
3. 2012
4. DOPO MI UCCIDI feat. Madback
5. QUELLA CHE NON VORREI
6. LONTANO DA QUI
7. E’ ORA feat…..
8. L’IMPOSSIBILE
9. IL RESTO E’ NIENTE feat…..
10. AURA
11. SE
12. LONTANO DA QUI feat….. (in una versione rivisitata)