Katy Perry in concerto a Las Vegas per sostenere Barack Obama – Foto e video
Guarda le foto e i video di Katy Perry in concerto a Las Vegas per festeggiare il suo compleanno e per sostenere Barack Obama su Soundsblog
Katy Perry non ha mai nascosto di essere una sostenitrice di Barack Obama. E, come spesso avviene in America, le celebrità si espongono in primo piano per sostenere i propri ideali politici (a proposito, non perdete le ultime novità sulle Primarie e Presidenziali seguendo Polisblog!)
Così ha fatto anche la cantante dei record con “Teenage Dream” che, l’altra sera, ha voluto tenere un concerto per ben tredicimila persone presenti. E non ha scelto una data a caso, bensì proprio la vigilia del suo compleanno che cade oggi, 25 ottobre. Il tutto è avvenuto a Las Vegas e il suo live è stato un vero e proprio successo. La speranza, per lo staff dell’attuale presidente, è che lo stesso entusiasmo dimostrato dagli abitanti della città, possa essere confermato anche dai votanti dello stato del Nevada.
Katy Perry in concerto a Las Vegas pro Obama
Oltre ad una pubblica alleanza con Obama, la Perry ha scelto anche un vestitino bianco molto esplicito: i nomi di Barack Obama e Joe Biden erano anneriti, mentre quello di Mitt Romney è stato lasciato bianco. Da non votare. E, durante le sue esibizioni, ha gridato ai presenti il suo entusiasmo e ha invitato i fan a votare per la persona giusta. Infine, la cantante ha assicurato che, nel giorno delle votazioni, si presenterà a fare il suo dovere di cittadina con un look dal colore rosso, bianco e blu e voterà
“Per chi già lo sapete”
Katy si è esibita in alcuni dei suoi più grandi successi, come “Let’s Stay Together,” “Part of Me,” “Teenage Dream,” “Wide Awake” e “Firework.” davanti ad una folla entusiasta.
Dopo il concerto, è salito sul palco anche il Presidente degli Stati Uniti d’America e ha tenuto un discorso di circa venti minuti, ringraziando la popstar per il supporto e apprezzando apertamente la bellezza della Perry “a wonderful young lady”. Lo stesso ha concluso invitando i presenti ad attivarsi immediatamente:
“Io credo in voi, ho bisogno che voi crediate in me. Adesso tocca a voi, Nevada, adesso, in questo momento, oggi”
Foto | Getty Images