Green Day, Billie Joe Armstrong ricoverato in rehab: “E’ una cosa seria, non un gioco. Non so se lo rivedremo fuori prima o dopo Natale, è una cosa seria”
“La sua riabilitazione non è uno scherzo. E’ sotto supervisione medica per un periodo, in modo da renderlo pulito” Gli aggiornamenti e le novità su Billie Joe Armstrong ricoverato in rehab e ancora sotto controllo medico
Ci sono aggiornamenti sullo stato di salute di Billie Joe Armstrong, ricoverato in rehab da alcune settimane dopo la reazione letteralmente distruttiva all’iHeart Festival.
A parlare, in questo caso, è il loro produttore Bob Cavallo che non intende sottovalutare la situazione difficile in cui si trova il leader dei Green Day:
“La sua riabilitazione non è uno scherzo. E’ sotto supervisione medica per un periodo, in modo da renderlo pulito”
Il gruppo ha annullato tutti gli impegni, comprese le prossime partecipazioni al Voodoo Music e all’Arts Experience. Le loro tappe del tour, previste dal 26 novembre, probabilmente verranno annullate
“I suoi dottori stanno ancora valutando le sue condizioni. Tutto quello che posso dire è che non so se lo vedremo prima o dopo Natale. Non è stato ancora stabilito quando tornerà”