Battiti Live 2022, Gallipoli, 19 luglio 2022: cantanti ed esibizioni
Battiti Live 2022, la terza puntata di martedì 19 luglio da Gallipoli. Ecco le foto della serata, tutti i cantanti ospiti ed esibizioni
Battiti Live 2022 è andato in onda martedì 19 luglio, in prima serata su Italia 1, con la terza puntata di questa edizione, da Gallipoli. Alla conduzione, sul palco, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Insieme a loro anche Mariasole Pollio che ha avuto il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente nelle piazze e far fare -a loro- alcune domande ai cantanti che si sono appena esibiti.
Ecco i cantanti che si sono esibiti questa sera, nella terza puntata di Battiti Live 2022. Come sempre, la rassegna accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Questi gli artisti, in ordine casuale: Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Irama, Albe, LDA, Fedez, Mara Sattei, Tananai, Darin, Cristiano Malgioglio, Bianca Atzei, Gabry Ponte, Dargen D’Amico, Fred De Palma, Malika Ayane, Federico Rossi, Giordana Angi, Riki, Mr Rain, Alfa, Big Boy, Dani Faiv, Blind, Random e Cioffi.
Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Bob Sinclair, da Massafra e Noemi da Cisternino.
La scaletta prevede l’interpretazione di 2/3 brani per artista, tra le ultime uscite e le hit più famose. Ascolteremo “La dolce vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei e anche “Caramello” di Rocco Hunt ed Elettra Lamorghini. Tra gli altri pezzi, “Extasi”, ultimo singolo di Fred De Palma, “Una ragazza” di Malika Ayane, “Sucu Sucu” di Cristiano Malgioglio e un dj set di Gabry Ponte.