Jova Beach Party, il debutto di Jovanotti a Lignano Sabbiadoro (foto)
Jovanotti debutta il 2 luglio 2022 a Lignano Sabbiadoro con la prima data del suo Jova Beach Party: ecco le foto della festa/concerto
Ha debuttato sabato 2 luglio 2022 a Lignano Sabbiadoro, l’atteso Jova Beach Party, prima tappa sold out (e domani il bis, sempre nello stesso luogo). Jovanotti ha intrattenuto il pubblico per ore, dando il via a quella che definisce “la festa più grande dell’estate“. Queste le parole del cantautore prima dell’esordio:
“OGGI COMINCIAMO! in tanti momenti degli ultimi tempi è sembrata un’impresa impossibile eppure ci siamo, siamo qui, abbiamo tutto pronto e alle 14:00 parte il nuovo JOVA BEACH PARTY. Stasera si va avanti fino a mezzanotte. La pi ù grande festa mobile mai fatta in Italia e unica al mondo per quello che porta in scena. Non è la grandezza la cosa importante, però, è l’energia, l’esperienza di condivisione e connessione con gli elementi, tutto nato intorno al desiderio di un grande s alto in avanti verso qualcosa di nuovo e insieme ancestrale. In fondo il rock’n’roll è proprio questo e per questo ci piace tanto: ballare sul confine tra la natura umana più profonda e la scoperta di ciò che non ha ancora un nome. Venitevi a divertire!!! Gettatevi in questa figata, vi aspettiamo!”
Da Lignano Sabbiadoro, Jovanotti, inizia il suo viaggio e sarà in 9 popolari spiagge italiane, 1 prato di montagna, 1 ippodromo e 1 aeroporto.
Ecco le foto della prima giornata, la tappa a Lignano Sabbiadoro di sabato 2 luglio 2022.