The Record’s – Mr Hide (video)
Fate largo che ci sono i The Record’s. La band bresciana è di sicuro una delle cose migliori create dall’indie-pop italiano, capace di competere tranquillamente di non sfigurare con gli osanati prodotti che vengono dalla l’altra parte dell’oceano o della Manica.Il loro ultimo album “De Fauna et Flora”, uscito ad inizio marzo per l’etichetta italiana
Fate largo che ci sono i The Record’s. La band bresciana è di sicuro una delle cose migliori create dall’indie-pop italiano, capace di competere tranquillamente di non sfigurare con gli osanati prodotti che vengono dalla l’altra parte dell’oceano o della Manica.
Il loro ultimo album “De Fauna et Flora”, uscito ad inizio marzo per l’etichetta italiana Foolica Records, è la cosa più fresca e primaverile degli ultimi mesi e se anche voi non ne potete più del freddo, della pioggia e del clima scuro correte ad ascoltarlo.
Potete cominciare dal primo video, quello che vedete in testa al post. Si chiama Mr Hide ed è diretto da Cosimo Abruzzese e Stefano Moretto.