Robyn: ascolta il singolo “Dancing on my Own” e altri brani dal nuovo album “Body Talk pt 1”
Per noi che aspettiamo il primo dei 3 nuovi dischi di inediti di Robyn è un periodo, questo, di grandi soddisfazioni: la data di pubblicazione (7 giugno) si avvicina e pezzo dopo pezzo vengono fuori gustose anteprime musicali.Dopo Fembot fanno capolino in rete ben 3 nuove tracce che saranno incluse in Body Talk pt 1:
Per noi che aspettiamo il primo dei 3 nuovi dischi di inediti di Robyn è un periodo, questo, di grandi soddisfazioni: la data di pubblicazione (7 giugno) si avvicina e pezzo dopo pezzo vengono fuori gustose anteprime musicali.
Dopo Fembot fanno capolino in rete ben 3 nuove tracce che saranno incluse in Body Talk pt 1: sono il singolo apripista Dancing on my Own, None of Dem che vede la partecipazione dei Royksopp e infine un assaggio di DanceHall Queen.
Arriviamo così a conoscere 4 pezzi sugli 8 della tracklist, mezzo disco in pratica, e ci si può fare un’opinione abbastanza oculata sul percorso intrapreso dall’artista scandinava. Percorso sempre -a mio giudizio- molto interessante, synthpop e danzereccio quanto basta ma non banale, non privo di originalità e ricerca. Fate il salto per ascoltare i pezzi in audio-streaming e il video di una ospitata alla tv svedese. E per scriverci cosa ve ne pare, of course!
Robyn | Fembot live @ Skavlan
Robyn | Audio Streaming:
Dancing on My Own
None of Dem
DanceHall Queen