Kanye West presenta brani dal nuovo album negli uffici di Facebook e Twitter
Ci ha abituati a questo ed altro, Kanye West. Utente entusiasta di Twitter e in procinto di licenziare il nuovo album che sembra abbia -fortunatamente- cambiato titolo (“Good Ass Job” per quanto efficace era decisamente eccessivo), ha deciso di fare un paio di visite ai quartieri generali dei due social network più famosi al mondo.Dopo
Ci ha abituati a questo ed altro, Kanye West. Utente entusiasta di Twitter e in procinto di licenziare il nuovo album che sembra abbia -fortunatamente- cambiato titolo (“Good Ass Job” per quanto efficace era decisamente eccessivo), ha deciso di fare un paio di visite ai quartieri generali dei due social network più famosi al mondo.
Dopo un giretto entusiasta negli uffici di Facebook, “ero così ispirato dall’energia che c’era che ho dovuto farlo!”. Così si è messo ad improvvisare ‘a cappella’ “Lost In The World/Chain Gang” e “Mama’s Boyfriend”, due brani tratti dal disco in arrivo.
L’esibizione gli è talmente piaciuta che, forse per non far torto a nessuno, qualche giorno dopo ha ripetuto la scena nella sede degli uffici di Twitter improvvisando un altro brano inedito. Grazie alla prontezza di qualche dipendente, siamo in grado di goderci entrambi i buffi showcase. Trovate i video dopo il salto.