Ecco il ritorno degli Underworld, guarda il video di “Always Loved A Film”
Fra le band capaci di accompagnare più di venti anni di musica elettronica, fra picchi altissimi e qualche fiasco quasi totale, ci sono sicuramente gli Underworld. Il duo britannico formato da Karl Hyde e Rick Smith, e accompagnato nel corso degli anni da una lunga serie di comprimari, è ormai una leggenda nel mondo della
Fra le band capaci di accompagnare più di venti anni di musica elettronica, fra picchi altissimi e qualche fiasco quasi totale, ci sono sicuramente gli Underworld. Il duo britannico formato da Karl Hyde e Rick Smith, e accompagnato nel corso degli anni da una lunga serie di comprimari, è ormai una leggenda nel mondo della musica elettronica.
A tre anni dall’ultimo lavoro in studio, intitolato “Oblivion With Bells” e uscito nel 2007, ecco un nuovo album della band. Si intitola “Barking” ed è uscito qualche giorno fa per l’etichetta discografica indipendente londinese Cooking Vinyl.
E proprio da “Barking” è estratta Always Loved A Film, di cui potete vedere il video in testa al post. Guardatevelo e capirete che metaforicamente gli Undervworld hanno ancora voglia di divertirsi…