Home Noemi Live in London (scaletta)

Noemi Live in London (scaletta)

I pezzi cantati da Noemi durante il live he si terrà, venerdì 29 marzo 2013, al Roof Gardens South Kensinghton di Londra

pubblicato 28 Marzo 2013 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:05

Noemi, attualmente impegnata come giudice di The Voice of Italy, programma di Raidue, si esibirà, domani, venerdì 29 marzo 2013, al Roof Gardens South Kensinghton a Londra. Sul palco britannico, la raffinata interprete sarà accompagnata da Sam Grimley (pianoforte), Gabriele Greco (basso), Bernardo Baglioni (chitarra), Daniele Giovannone (batteria) e Frida Touray ai cori.

Due guest per questo imperdibile evento: Antonio Forcione, considerato uno dei più carismatici e creativi chitarristi classici venuti alla ribalta in Europa negli ultimi anni, e da Gianluca De Martini e Janine Johnson direttamente dall’ U.V.C. il Coro Urban Voices Collective, formazione che si è esibita in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra e dei Bafta, gli Oscar britannici.

Per Noemi, è giunto il momento della consacrazione a livello planetario, un vero e proprio trampolino di lancio per una carriera fuori dai confini italici. La potenza e il timbro inconfondibile della sua voce corposa, forte e ruvida ma capace di spiccare il volo e brillare toccando quote sensazionali, riusciranno ad emozionare il pubblico britannico oltre ai tanti italiani emigrati per lavoro o questioni affettive.

Ecco la scaletta definitiva del concerto:

Briciole
L’ amore si odia
Vuoto perdere
Sono solo parole
Sulla mia pelle
Fortunatamente
Le luci dell’alba
Tra vento e aria (the brave soundtrack)
I heard it through the grapevine – feat. Antonio Forcione (Marvin Gaye)
Lights (Ellie Goulding)
Let it be (Beatles)

OPENING ACT:

Frida Touray
Andrey Laurencelle

Noemi