Take That: il nuovo album “Progress” è atteso per il 23 novembre
Vi avevamo dato l’annuncio un po’ in sordina: certe notizie che trapelano in rete vanno prese col beneficio del dubbio e il nostro Tommyromi ne aveva parlato – giustamente – con una certa cautela. Ora possiamo confermare tutto: i Take That hanno ultimato la lavorazione di quello che sarà il loro prossimo album. Si intitola
Vi avevamo dato l’annuncio un po’ in sordina: certe notizie che trapelano in rete vanno prese col beneficio del dubbio e il nostro Tommyromi ne aveva parlato – giustamente – con una certa cautela. Ora possiamo confermare tutto: i Take That hanno ultimato la lavorazione di quello che sarà il loro prossimo album. Si intitola “Progress”, è stato prodotto da Stuart Price e uscirà il prossimo 23 novembre.
Come previsto, il singolo apripista sarà “The Flood”, in rotazione radiofonica a partire da venerdì 8 ottobre e in vendita sulle piattaforme di distribuzione digitale dal 15 novembre. Il gruppo è impegnato in questi giorni nella realizzazione del video, girato nelle due location di Eton e sul lago Dorney.
Notizia che farà felici molti, il seguito di “The Circus”, il loro ritorno del 2008, vedrà finalmente i Take That al completo, con la partecipazione in pianta stabile di Robbie Williams alla reunion. Dopo il salto, una gallery con alcune foto scattate sul set del video di “The Flood”.