Nuove anticipazioni da The Streets: ecco “Too Numb”
Ho sempre pensato che Mike Skinner fosse un tipo piuttosto loquace, nonostante il non proprio gradevole, almeno per il sottoscritto, accento cockney che lo contraddistingue. E nella sua, presunta, voglia di parlare e comunicare ha cominciato da qualche tempo ad anticipare sul proprio twitter pensieri e parole sul proprio disco e non solo.L’ultimo messaggio, in
Ho sempre pensato che Mike Skinner fosse un tipo piuttosto loquace, nonostante il non proprio gradevole, almeno per il sottoscritto, accento cockney che lo contraddistingue. E nella sua, presunta, voglia di parlare e comunicare ha cominciato da qualche tempo ad anticipare sul proprio twitter pensieri e parole sul proprio disco e non solo.
L’ultimo messaggio, in ordine di tempo, è questo video: si tratta di Too Numb. Non si sa se finirà dentro il nuovo album, “Computers and Blues” in uscita il 7 febbraio. Sul sito ufficiale, oltre ad un conto alla rovescia fino alla data di uscita, si possono leggere alcune informazioni su quello che sembra sarà il quinto e ultimo album di Mike Skinner.
Che dite, ci sarà da credergli?