Hurts: il singolo di Natale é “All I Want For Christmas Is New Year’s Day” (video ufficiale)
Gli Hurts hanno composto proprio per le feste natalizie un nuovo brano dal titolo “All I Want For Christmas Is New Year’s Day”, per ringraziare i fan del grande successo decretato al loro album “Happiness”. La canzone non è proprio ottimista (“So che ci sarà una lieta novella di gioia l’anno prossimo, ma la felicità
Gli Hurts hanno composto proprio per le feste natalizie un nuovo brano dal titolo “All I Want For Christmas Is New Year’s Day”, per ringraziare i fan del grande successo decretato al loro album “Happiness”. La canzone non è proprio ottimista (“So che ci sarà una lieta novella di gioia l’anno prossimo, ma la felicità non è mai stata così lontano”) ma il pezzo è brillante come il video in cui la neve ci illude sia arrivato il Natale mentre si consuma una celebrazione funebre. Ma dalla fossa fuoriesce un albero di Natale addobbato, a rallegrare gli animi…Il futuro è veramente senza speranza?
L’affascinante e bionda ragazza che accompagna Theo è la stessa del video di “Stay”, chiamata appositamente dall’Islanda per girare il video della nuova canzone: dà un tocco di grazia alle immagini.
Il brano esce il 14 dicembre e sarà disponibile in download gratuito su iTunes. A comunicare la notizia è stato Theo Hutchcraft, talentuoso vocalist del gruppo, su Twitter, e l’anteprima assoluta del video è sul sito ufficiale del duo britannico. Godetevi il video al top del post.