“H.A.M.” è il nuovo singolo da “Watch the Throne” il disco in uscita di Kanye West e Jay Z
Un laconico tweet (“1.11.11”) e il link ad un immagine: tanto è bastato a Kanye West per annunciare il primo singolo estratto da uno dei dischi più attesi di questo 2011 appena iniziato. “Watch the throne” è l’album che vede il lavoro congiunto delle due superstar indiscusse della musica nera contemporanea: Jay-Z e – appunto
Un laconico tweet (“1.11.11”) e il link ad un immagine: tanto è bastato a Kanye West per annunciare il primo singolo estratto da uno dei dischi più attesi di questo 2011 appena iniziato. “Watch the throne” è l’album che vede il lavoro congiunto delle due superstar indiscusse della musica nera contemporanea: Jay-Z e – appunto – Kanye West.
Il brano è in streaming sulla pagina facebook (è sufficiente cliccare su “Mi piace” e premere play) e ci regala una buona anticipazione di quello che avremo la possibilità di ascoltare il prossimo primo marzo su etichetta Def Jam. Prodotto da Lex Luger, il pezzo ha un titolo che riporta le iniziali corrispondenti alla frase “Hard As a Motherfucker” (non fatecelo tradurre…).
Pezzo epico, con tanto di cori e atmosfera apocalittica. Sound potente e convincente. Prepariamoci all’ennesimo disco di cui si parlerà moltissimo.