Rock in Roma 2011: i primi nomi del festival, da Elio e le Storie Tese ai Chemical Brothers
Siamo ancora alle prime anticipazioni, per uno dei festival che negli ultimi anni sta ospitando alcuni dei nomi migliori tra gli artisti italiani e stranieri in tour durante la stagione estiva. L’edizione 2011 di “Rock in Roma“, come sempre all’Ippodromo delle Capannelle, ha iniziato a proporre quelli che saranno i – probabili – headliner della
Siamo ancora alle prime anticipazioni, per uno dei festival che negli ultimi anni sta ospitando alcuni dei nomi migliori tra gli artisti italiani e stranieri in tour durante la stagione estiva. L’edizione 2011 di “Rock in Roma“, come sempre all’Ippodromo delle Capannelle, ha iniziato a proporre quelli che saranno i – probabili – headliner della rassegna. Vediamoli.
Si inizia a giugno con il 18 come unica data confermata per i 30 Seconds to Mars. Già più fitto il programma di luglio con i Dream Theater il quattro e Fabri Fibra il 9 luglio. Data imperdibile per i Chemical Brothers il 13 mentre Franco Battiato sarà sul palco il 15 luglio seguito il giorno dopo da Caparezza e il 21 dal ritorno di Elio e le Storie Tese. Data finale il 23 luglio con Jack Johnson.
Mancano ancora molti artisti all’appello e l’organizzazione fa sapere che verranno annunciati tutti nei prossimi giorni. Già disponibili i primi biglietti sui soliti circuiti di prevendita. Prezzi che vanno dai 23 ai 46 euro sempre per il posto unico. Vi terremo aggiornati.