“Glass Jar” nuova canzone dei Gang Gang Dance
Torna il combo sperimentale newyorchese Gang Gang Dance a tre anni di distanza dall’ottimo ultimo album “Saint Dympha”. Il quintetto di Brooklyn farà uscire infatti il prossimo 10 maggio il nuovo disco: si intitolerà “Eye Contact” e per la prima volta uscirà per l’etichetta inglese indipendente 4AD.Per ora oltre all’emblematica copertina nera, con tanto di
Torna il combo sperimentale newyorchese Gang Gang Dance a tre anni di distanza dall’ottimo ultimo album “Saint Dympha”. Il quintetto di Brooklyn farà uscire infatti il prossimo 10 maggio il nuovo disco: si intitolerà “Eye Contact” e per la prima volta uscirà per l’etichetta inglese indipendente 4AD.
Per ora oltre all’emblematica copertina nera, con tanto di fiore e scarafaggio, è spuntata anche una prima canzone. Si tratta di Glass Jar ed è una lunga cavalcata di undici minuti fra psychedelia, synth e beat prima assenti e poi decisamente interessanti. La potete ascoltare nel player qua sotto, ma non vi preoccupate della lunghezza vale davvero la pena ascoltarsela tutta.