Muse: prevista l’esecuzione di “Origin of Simmetry” completo al festival Reading e Leeds
I Muse hanno reso noto che ai festival di Reading e Leeds suoneranno l’intero album Origin Of Symmetry. A parlare è direttamente il frontman Matt Bellamy dalla sua pagina Twitter:«Dunque, probabilmente suoneremo Origin in tutta la sua interezza (insieme ad altre canzoni a Reading e Leeds, visto che saranno 10 anni da quando è uscito»Bellamy
I Muse hanno reso noto che ai festival di Reading e Leeds suoneranno l’intero album Origin Of Symmetry. A parlare è direttamente il frontman Matt Bellamy dalla sua pagina Twitter:
«Dunque, probabilmente suoneremo Origin in tutta la sua interezza (insieme ad altre canzoni a Reading e Leeds, visto che saranno 10 anni da quando è uscito»
Bellamy ha poi precisato che alcune delle canzoni non sono mai state suonate dal vivo. Origin Of Symmetry, secondo album della band, è uscito nel 2001 ed è considerato da molti fan il migliore in assoluto prodotta dai terzetto.
Il festival di Reading e Leeds si terrà dal 26 al 28 agosto. Chissà che per l’occasione i Muse non decidano di raccogliere materiale per un disco dal vivo?