Arcade Fire: in arrivo la versione deluxe di “The Suburbs” con due inediti. Ascolta “Speaking In Tongues” e “Culture War” in streaming
Arcade Fire “The Suburbs” deluxe edition con due inediti “Speaking In Tongues” e “Culture War”
Uscirà il prossimo 2 agosto la versione deluxe di uno degli album che ha raccolto più successi in ambito indie (e non solo). “The Suburbs” degli Arcade Fire è stato una rivelazione. Premi e riconoscimenti, la band proiettata nell’empireo dei pochissimi riusciti a fare l’agognato (e temutissimo, dai fan) salto verso il grande pubblico.
Ora la Merge ha deciso di pubblicare una nuova versione del disco, con tantissimo materiale in più. Una versione più lunga di “Wasted Hours (A Life That We Can Live)”, il film “Scenes From The Suburbs“, diretto da Spike Jonze e il documentario “Behind The Scenes From The Suburbs”, il video (sempre per la regia di Spike Jones) della title-track di cui tanto si è parlato e un booklet speciale con i testi e le foto di scena dal set.
Cosa ancora più importante, questa reissue conterrà due inediti. Uno intitolato “Culture War” e l’altro “Speaking In Tongues” che vede come seconda voce nientemeno che David Byrne. Scelta ragionevole, dal momento che il titolo è lo stesso di un celebre album dei Talking Heads datato 1983. Dopo il salto, trovate entrambi le canzoni da ascoltare in streaming.