Katy Perry: in arrivo il remix di “Last Friday Night (T.G.I.F.)” con Missy Elliot
Katy Perry cantaerà “Last Friday Night (T.G.I.F.)” con Missy Elliot
Ma allora questo record tenuto da Michael Jackson lo vogliamo eguagliare a tutti i costi! Rinfreschiamo un pò la memoria: il re del pop per ora è l’artista che è riuscito a piazzare cinque singoli estratti dallo stesso album alla posizione numero uno della Billboard. A distanza di anni, nel 2011, potrebbe riuscire nell’impresa di raggiungere questo risultato l’amatissima Katy Perry. La popstar ha infatti agguantato la number one con quattro singoli estratti dallo stesso album e l’ultimo “Last Friday Night (T.G.I.F.)” con tutta probabilità si candida ad essere il quinto consecutivo.
Per il momento la canzone è arrivata sul podio aggiudicandosi la medaglia d’argento. Ma non basta: Katy vuole riuscire ad arrivare a tutti i costi alla vetta scalzando gli inafferrabili (per il momento) LMFAO. Cosa fare allora? Semplice: chiamiamo all’appello una rapper storica come Missy Elliott (attualmente in lavorazione sul suo prossimo album “Block Party”) e mettiamo in vendita (precisamente l’8 agosto) un bel remix del brano che possa far alzare ulteriormente le sue vendite in modo da riuscire a raggiungere l’obiettivo.
Ultimamente questa strategia si è rivelata vincente per Britney Spears e per Rihanna. L’industria discografica sta cambiando e questi stratagemmi diventano sempre più di moda. I numeri sono quelli che contano e soprattutto “i nomi”: mica si pensa alla qualità (con tutto il rispetto per Missy ovviamente)?!