BET Awards 2013, i video delle esibizioni
La serata dei BET Awards è stata ricca di performances elettrizzanti, rigorosamente dal vivo. Riguarda i video delle esibizioni su Soundsblog.
Dopo la carrellata di premiazioni dei BET Awards 2013, che hanno visto il trionfo di Kendrick Lamar con ben due premi personali tra le categorie più importanti e uno condiviso per la Best Collaboration, la consacrazione di Emeli Sandé a tutti gli effetti rappresentante dell’r&b e del soul inglese all’estero, l’ennesimo premio a Rihanna e lo scorno di Drake che su 12 nomination ha vinto solo due premi (e mezzo, sempre per la migliore collaborazione per il pezzo Problems di A Rocky con Kendrick Lamar e 2 Chainz), sono state le esibizioni degli artisti ospiti ad animare la serata di ieri 30 Giugno al Nokia Theatre di Los Angeles.
Non poteva mancare l’esibizione della Best Collaboration, che ha visto A Rocky e 2 Chainz sul palco:
Ciara e Nicki Minaj hanno presentato dal vivo la loro collaborazione I’m Out.
Gospel intensissimo e inaspettato quello di Tamela Mann:
Miguel e Kendrick Lamar in duetto
Mariah Carey con Miguel e Young Jeezy per #Beautiful
R. Kelly con un medley dei suoi successi più famosi
Austin Brown ha presentato la sua Messed With My Mind con una performance molto sexy
Ospite extra Robin Thicke, che ha ovviamente cantato Blurred Lines con Pharrell e T.I.
Chris Brown e Nicki Minaj
Kendrick Lamar in duetto inedito con Erykah Badu
Janelle Monae ed Erykah Badu con Q.U.E.E.N.
L’onore della serata è spettato a Charlie Wilson, storico cantante della musica black, onorato da un gruppo di artisti che hanno cantato varie sue canzoni sul palco: tra i tanti Justin Timberlake, India Arie, l’attore Jamie Foxx, Stevie Wonder, Pharrell e Snoop Dogg. Ecco la performance di Wilson con Justin Timberlake, Pharrell e Snoop Dogg