Madonna Girl Gone Wild Video ufficiale
Guarda su Soundsblog Girl Gone Wild il nuovo video ufficiale di Madonna tratto da MDNA
Cliccate qui per vedere il nuovo video ufficiale di Madonna, Girl Gone Wild, in esclusiva per E!Online.
Siamo ufficialmente entrati nell’era del secondo singolo di Madonna “Girl Gone Wild“. E’ appena uscito il nuovo video che si discosta volutamente dal primo brano estratto, quella “Give me all your luvin” che non aveva soddisfatto del tutto anche i fan. In classifica Billboard aveva raggiunto la decima posizione ma poi è scivolata nel corso delle settimane, fino al lancio annunciato di questo nuovo pezzo.
Niente autoironia, colori accesi e concept fumettoso. Qui si fa “sul serio”. Bianco e nero, una Madonna super grintosa che vuole fare la provocante, sexy, affiancata da aitanti modelli che la desiderano e la circondano (letteralmente). Le immagini bene accompagno il ritmo della canzone (che personalmente preferisco nella parte del ritornello) tra fumo (di sigaretta e artificiale), mele simboliche e ballerini in calze e tacchi a spillo.
Insomma, canzone orecchiabile e di successo con un video carino e allo stesso tempo effica ma con un concept generale non del tutto originale o sorprendente. Tutto già visto in tanti altri lavori, no? Attendo curioso la vostra opinione dopo il salto e c’è anche il sondaggio… votate siori e siore!
Dopo il salto, la versione non censurata del video: