Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 18 Giugno 2012)
La classifica ufficiale dei singoli più venduti nel Regno Unito questa settimana accoglie una sola nuova entrata in Top-20…ma CHE nuova entrata: debutta direttamente al vertice e vende un botto, per la precisione 152mila copie. L’invidiabile performance vale alla ‘fortunata’ il titolo di fastest selling single of the year (singolo venduto più velocemente nella settimana
La classifica ufficiale dei singoli più venduti nel Regno Unito questa settimana accoglie una sola nuova entrata in Top-20…ma CHE nuova entrata: debutta direttamente al vertice e vende un botto, per la precisione 152mila copie.
L’invidiabile performance vale alla ‘fortunata’ il titolo di fastest selling single of the year (singolo venduto più velocemente nella settimana “secca” da gennaio ad oggi, nda) oltre alla scontata posizione di testa…cliccate poco più in basso per scoprire il nome (solo quello, il cognome lo ha perso strada facendo!) e godervi il videoclip della nuova capoclasse britannica.
Gary Barlow & Co. scivolano in terza posizione con Sing ma non è certo il caso di far drammi: sono difatti ancora saldi in cima alla Albums Chart, avendo respinto l’offensiva dei debuttanti Amy MacDonald (#2) e Usher (#3).
[Week of 23rd June 2012]
9. Payphone – Precision Tunes
8. Scream – Usher
7. The Power – DJ Fresh ft Dizzee Rascal
6. We Are Young – FUN. ft Janelle Monae
5. Feel The Love – Rudimental ft John Newman
4. Princess Of China – Coldplay & Rihanna
3. Sing – Gary Barlow & The Commonwealth Band
2. Whistle – Flo Rida
Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…
Cheryl