iTunes Festival 2013, Lady Gaga e Katy Perry: tutte le esibizioni
Segui lo speciale su Katy Perry e Lady Gaga con il nostro liveblogging
Un’ora esatta di esibizioni tra Lady Gaga e Katy Perry per questo speciale, trasmesso decisamente tardi, sull’iTunes Festival 2013.
Lo spazio era esclusivamente dedicato alle esibizioni (niente discorsi, niente ringraziamenti ai fans o dialoghi anche sottotitolati) ma solo una serie di performance. Inotre, non erano nemmeno tutte, mancando ad esempio Swine e la ballad “I wanna be with you”. Il criterio di scelta? Forse farle stare nel tempo necessario.
In ogni caso, se vi siete persi la serata, qui sotto trovate il nostro completo liveblogging dello speciale trasmesso su Italia Uno.
Speciale Lady Gaga e Katy Perry, iTunes Festival 2013
01.31. Con la linguaccia della Perry finisce quindi il nostro liveblogging sull’iTunes Festival 2013
01.28. Poteva mancare Roar? Assolutamente no! Ed eccola catapultata in un ring
01.22 Continuano le atmosfere da ballad con il grande successo di “Firework”
01.20. Momento ballad con la straziante By The Grace of God contenuta nel suo ultimo album. Potente per essere un futuro singolo? Perché no…
01.15. Brano estratto da Prism: è la volta di Dark Horse
01.12. E’ il momento del singolo che ha donato fama e gloria alla Perry e ha fatto sobbalzare i suoi genitori sulla poltrona: I Kissed a Girl.
01.08. Dopo la pubblicità siamo tornati direttamente con Katy Perry. E le altre esibizioni di Gaga? Niente. Non ci sono… Ecco quindi “Walking On Air”
01.02. Braccia alzate sotto invito esplicito di Gaga e il pubblico a ritmo assoluto
01.00 Ed eccola con Applause, il primo singolo della nuova era.
00.56. Ascoltiamo, adesso, Sexxx Dreams. La temperatura si alza sul palco…
00.55. “Moneeeeeeyyyyyy…”
00.52. Ecco il momento di Jewels & Drugs. La canzone tra quelle che mi hanno meno convinto del nuovo album. Lo devo dire. Ahimè.
00.49. TommyVee ci ricorda che il vero nome di Lady Gaga è Germanotta.
00.49. Capelli da leonessa. Roar! Ah no, meglio di no.
00.45. Cambio di look ed ecco Gaga in versione Venere di Botticelli per ARTPOP.
00.42. Look moro, reggiseno nero ed ecco Manicure. Energia tra il pubblico e coriandoli dal cielo
00.41. Niente da dire, Aura mi piace sempre. Io non la escluderei come singolo futuro. Lo dico apertamente
00.39 Si comincia con Lady Gaga che canta Aura.
00.33. Noi ci siamo per seguire con voi la serata speciale su Lady Gaga e Katy Perry. Rivediamoci insieme le loro esibizioni? Caffè/the pronto?
Lady Gaga e Katy Perry sono solo due dei numerosi cantanti che hanno partecipato e si sono esibiti all’iTunes Festival 2013.
A livello mediatico, però, proprio loro sono state in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico e del web, per l’attesa suscitata in previsione delle loro performance.
Entrambe dovevano ancora uscire con il loro nuovo album. Katy Perry ha poi pubblicato “Prism”, Lady Gaga, invece, ha rilasciato il tanto atteso “ARTPOP”. Ed entrambe hanno presentato, in quell’occasione, alcuni brani inediti presenti nei loro successivi dischi.
E cosa hanno cantato le due in quella sera? Ricordiamolo insieme. Gaga, in quella serata, anticipò diversi brani: MANicure, la titletrack Artpop, “Jewels and Drugs”, “Sexy Dreams”, “Swine” la ballad ai tempi intitolata “I wanna be with you” e la già nota “Applause”.
E Katy Perry? Lei, che ha chiuso l’ultima edizione dell’iTunes Festival, ha preferito By The Grace Of God, Walking On Air, I Kissed A Girl, il mix di California Gurls/Teenage Dream, la ballad Firework e Wide Awake, presente nella riedizione del suo “Teenage Dream”
Se volete rivivere, qualche mese dopo, le due serate, appuntamento a questa sera, da 00.30 circa, subito dopo Le Iene, con il nostro liveblogging su Soundsblog!