Home Notizie Madonna at 50: nuovo album e tour celebrativo?

Madonna at 50: nuovo album e tour celebrativo?

Torniamo nell’umile pianeta Terra. Immagino che molti di voi conoscano molte persone di quasi 50 anni. Bene. prendetele e chiedete loro di fare un tour celebrativo del loro 50esimo compleanno in giro per il mondo, ballando, cantando, dormendo pochissime ore a notte. A parte il fatto che molti accetterebbero la proposta solo per il gusto

di aleali
pubblicato 25 Settembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:59

Torniamo nell’umile pianeta Terra. Immagino che molti di voi conoscano molte persone di quasi 50 anni. Bene. prendetele e chiedete loro di fare un tour celebrativo del loro 50esimo compleanno in giro per il mondo, ballando, cantando, dormendo pochissime ore a notte. A parte il fatto che molti accetterebbero la proposta solo per il gusto di provare un esperienza nuova e così forte, nonché per guadagnarne tanti soldi, ma la maggior parte di loro comincerebbe di certo a guardarvi parecchio storto: per la domanda assurda in primis, e per l’evidente difficoltà nel fare qualcosa che solo una persona in perfetta salute si può ancora permettere.

Questo per dire che Madonna appartiene ad un altro pianeta, è in sintesi un vero e proprio alieno. Le voci di queste ore parlano di un nuovo album e di un tour relativo. “Madonna at 50” sarebbe il nome di battesimo di questo ennesimo tour mondiale della pop diva più longeva del pianeta. Insomma, fiera dei suoi 50 anni e della sua carriera. Ma una domanda ve la devo porre d’obbligo: quanto stimate possa ancora durare tutto questo? Ecco il sondaggio che Soundsblog vi propone oggi. A voi la risposta.

Notizie