Take That in studio per il nuovo album: Robbie Williams ci sarà?
Via Twitter, confermato il ritorno in sala di incisione per la band inglese
Stanno per tornare i Take That. Ormai la notizia è ufficiale e via Twitter abbiamo avuto la conferma anche da parte di due membri della band.
Il primo a lanciare la succosa notizia è stato Howard Donald (Studio today with the boys! Excited! We will do are very best to deliver an amazing album)
Studio today with the boys!
Excited! We will do are very best to deliver an amazing album
— Howard Donald (@HowardDonald) 14 Gennaio 2014
Oggi in studio con i ragazzi! Eccitato! Faremo il meglio per dare alla luce un album incredibile! A quel punto, ecco la risposta di Gary Bawlow che, dopo aver ripreso le parole del compagno della band, ha ironicamente aggiunto “Anche io!”.
“@HowardDonald: Studio today with the boys!
Excited! We will do are very best to deliver an amazing album” *me too*
— Gary Barlow (@GaryBarlow) 14 Gennaio 2014
Tenendo una sorta di filo diretto con i fans, Howard ha anche rivelato che una traccia ha già preso vita. Ancora molte dovranno essere completate.
One great track down,many more to come
— Howard Donald (@HowardDonald) 14 Gennaio 2014
Ma un interrogativo importante rimane: Robbie Williams farà parte di questo nuovo disco? Il suo ritorno con i Take That avverrà anche in questo caso? O il cantante preferirà nuovamente concentrarsi sulla sua carriera solista?
Pare che ci sia ancora tempo: Robbie avrebbe avuto il permesso di prendere una decisione definitiva entro marzo 2014. Qualche giorno fa, infatti, una fonte ha rivelato:
“Il programma sarà fissato e stabilito nelle prossime settimane e le sessioni di scrittura organizzate per il nuovo album. Gary e i ragazzi vogliono Robbie con loro, ma lui deve ancora prendere una decisione concreta. Ha il suo tour quest’anno e sarà occupato con quello. Ha fino a marzo per decidere se vuole fare parte del processo di scrittura”