The Voice Of Italy 2014, seconda puntata: i cantanti ammessi
I nomi dei cantanti ammessi nella seconda serata del talent show di Rai Due e l’aggiornamento dei team dopo la seconda puntata di concorrenti.
E’ terminata da pochi minuti la seconda puntata di The Voice Of Italy 2014, che stasera non ha risparmiato nessuno: dalle discussioni accese e animate tra i giudici, che hanno coinvolto soprattutto Piero Pelù contro Raffaella Carrà nella scelta mancata di uno dei concorrenti, fino ad errori, dimenticanze fatali alle esibizioni, nervosismi, scioltezza e soprattutto la grande sorpresa della serata, Suor Cristina, la religiosa che con la sua interpretazione di un brano di Alicia Keys ha conquistato tutta la giuria.
Questa è stata la seconda puntata delle cinque previste per le Blind Auditions, che andranno a comporre tutti i team dei giudici prima di iniziare la gara vera e propria, quella delle Battles: siamo ancora molto lontani dal raggiungimento dei sedici concorrenti per giudice, ma i team stanno iniziando ad allargarsi e vediamo delinearsi le prerogative di ogni singolo giudice. Questi i nomi dei cantanti ammessi nella seconda puntata di The Voice Of Italy 2014.
#TEAMCARRÀ: Francesco Capriglione, Nunzia Anna “Nancy” Sardiello, Vittoria De Santis
#TEAMNOEMI: Gianmarco Dottori, Daniele Blaquier
#TEAMJAX: Suor Cristina, Yvonne Tocci, Alice Pardo, Giulia Dagani
#TEAMPELÙ: Andrea Azzurra Gullotta, Mia Schettino, Marco Costa, Steven Patrick Piu
Questi i team al completo alla seconda puntata:
#TEAMCARRÀ: Federica Buda, Simone Di Benedetto, Tommaso Pini, Francesco Capriglione, Nunzia Anna “Nancy” Sardiello, Vittoria De Santis
#TEAMNOEMI: Gianna Chillà, Simona Farris, Andrea Veschini, Antonella Anastasi, Gianmarco Dottori, Daniele Blaquier
#TEAMJ-AX: Luna Palumbo, Ivan Granatino, Giusy Scarpato, Suor Cristina, Yvonne Tocci, Alice Pardo, Giulia Dagani
#TEAMPELÙ: Giacomo Voli, Paola Bivona, Daria Biancardi, Andrea Azzurra Gullotta, Mia Schettino, Marco Costa, Steven Patrick Piu