X Factor 2014: Mika giudice dell’ottava edizione
Il cantante torna anche nell’ottava edizione del talent show
Mika torna a vestire il ruolo di giudice a X Factor 8. Dopo il gradimento da parte del pubblico nella settima edizione del talent show, il cantante sembrava possibilista su un possibile ritorno nel programma, conciliando i suoi impegni professionali. Ma a quanto pare, adesso la conferma del diretto interessato sembra essere imminente.
Via Twitter, infatti, leggiamo sul profilo di Andrea Scrosati l’anteprima della notizia ufficiale:
Proud to announce that @mikasounds will be one of the judges of #xf8 follow his interview tonight on #epcc on @SkyUno
— andrea scrosati (@andreascrosati) April 10, 2014
Torna quindi il primo giudice dall’edizione 2013 in attesa di scoprire se Elio, Morgan e Simona Ventura confermeranno la loro presenza anche quest’anno, con un’edizione che facilmente potrebbe partire -come sempre- da settembre e concludersi intorno a metà dicembre.
A esperienza conclusa, Mika aveva risposto così a chi gli chiedeva di confermare già una sua eventuale partecipazione anche per l’ottava annata del talent show:
“Ora ho un album da fare e ci vorranno molti mesi. E poi un tour. Non è un sì o un no. E’ stata un’esperienza bellissima. Ma io faccio dischi, sono un musicista. E voglio continuare a esserlo”
Sembrava una risposta dubbiosa con diverse incertezza ma, a quanto pare, i programmi gli permettono di sedersi ancora una volta dietro al bancone per guidare i suoi nuovi talenti. Ancora mistero su chi avrà accanto a lui a giudicare.