Bluvertigo in tour: giovedì 17 luglio 2014 in concerto al Carroponte di Sesto San Giovanni
Sarà una delle poche e selezionate tappe del Fastour
Un annuncio davvero attesissimo, di cui si mormorava già ieri: è appena arrivata la conferma del concerto-reunion del 17 luglio 2014 dei Bluvertigo al Carroponte di Sesto San Giovanni.
La data fa parte del Fastour della band, che non è un vero e proprio tour, ma un minitour, fatto di pochi e selezionati eventi, di cui non sono stati resi noti ancora tutti i dettagli, al di là della notizia di questo concerto.
Tutto iniziò il 4 aprile 2014 al Velvet Club di Rimini, e tra qualche settimana ritroveremo sul palco Marco Morgan Castoldi (voce, basso), Andrea Andy ‘Fluon’ Fumagalli (tastiere, sax, voce), Sergio Carnevale (batteria), Livio Magnini e Marco Pancaldi (chitarre – ndr. Pancaldi è il primo chitarrista uscito dalla formazione nel 1996) e Daniele Mhz Dupuis (theremin, basso, tastiere).
Tre gli album della formazione che ha rivoluzionato la musica italiana anni ’90 (“Acidi e Basi” – “Metallo non Metallo” – “Zero”). Un ritorno davvero graditissimo.
Informazioni e biglietti
Il prezzo dei biglietti in cassa sarà 20€, online 15€ + diritti di prevendita.
L’apertura porte è prevista alle ore 20, e l’inizio del concerto alle ore 21.30.
Il Carroponte si trova in via Granelli 1 a Sesto San Giovanni (MI). E’ facilmente raggiungibile con la linea 31 della metrotranvia o con il bus 727. Si trova a circa 10 minuti a piedi dalle fermate della metropolitana di Sesto Marelli e Sesto Rondò (M1 linea rossa) e Bignami (M5 linea lilla).
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Sesto San Giovanni (piazza 1° Maggio), collegata con le stazioni di Milano Lambrate e Milano Porta Garibaldi.
Per arrivare in auto bisogna prendere l’autostrada A4 Torino-Venezia, uscire a Sesto San Giovanni-Milano Viale Zara. Arrivando dalla Tangenziale Est, in direzione nord, dopo l’uscita Gobba bisogna prendere la Tangenziale Nord per Como-Torino, e uscire alla prima, ovvero Sesto Sud.
Per parcheggiare è disponibile fino all’1 il parcheggio del Centro Commerciale ‘Centro Sarca’ su Viale Sarca.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.